Quarta edizione di JBees in Orchestra

 

Un esclusivo spettacolo musicale nella Repubblica di San Marino, dedicato al meglio della disco music degli anni ’70/’80

 

 

20 gennaio 2024 ore 21.00 Teatro Nuovo Dogana

 

 

 

 

Il palco ospiterà tre significative realtà della scena musicale sammarinese e italiana: i JBees, una delle band più apprezzate per la loro esecuzione dal vivo della disco degli anni ’70/’80, si esibiranno in esclusiva per questo evento con una formazione completa composta da 14 membri, percussionista, l’Orchestra d’Archi Rimini Classica e la Corale San Marino, per un totale di 50 talentuosi artisti.

Il repertorio, lo spettacolo e l’allestimento saranno completamente rinnovati, promettendo al pubblico emozioni del tutto inedite.

Quest’anno, lo show coinvolgente trasporterà gli spettatori nell’incantevole atmosfera degli indimenticabili anni ’70/’80, il tutto presentato rigorosamente in formato live.

JBO IV è una produzione di Fun4all e JBees, con il patrocinio della Segreteria di Stato Turismo, della Segreteria di Stato Affari Esteri e della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura. Il Main Sponsor dell’evento è Le Stagioni D’Italia.

Completa la tua serata con noi, scopri il nostro menù e prenota la tua cena alla Spingarda!

Info

www.fun4all.it

www.jbees.it

Loading...